Recensione Beurer PS 890

Bilancia Beurer PS 890 Pesapersone Digitale

Se sei alla ricerca di una bilancia pesa persone standard ma dal design unico ed originale, la tua scelta non può che ricadere sulla Beurer PS 890 Ciottolo. Capirai presto il perché del nome.

Bilancia-digitale-beurer

 

Caratteristiche e funzionalità della bilancia

La bilancia pesapersone in questione è prodotta dalla Beurer, un’azienda leader nella realizzazione di dispositivi pensati per le persone e la loro salute. Il display della Beurer 890 restituisce i risultati in modo chiaro, poiché è al LED bianco con dimensioni 10,8 x 4,2 cm.

La sua massima portata è di 180 kg e ciò rappresenta un vero e proprio plus perché la maggior parte delle bilance standard non superano i 150 kg. Ad ogni modo, se è sovraccarica, lo indica attraverso un segnale. È in grado anche di arrestarsi automaticamente, non appena si scende da essa, in modo da risparmiare in termini di batterie che sono 4 AAA necessarie al funzionamento e già incluse nella confezione.

Possono essere sostituite una volta esaurite, anche con batterie ricaricabili della stessa classe. La superficie di appoggio è piuttosto ampia con dimensioni quadrate di circa 31 centimetri.

La bilancia si accende con tecnologia Tap-On ed è in grado di restituire il peso sia in chilogrammi che in libbre. La Beurer Ciottolo possiede anche la certificazione CEE.

 

La caratteristica principale della Beurer 890 Ciottolo è proprio la presenza di sassolini naturali sulla sua superficie.

In questo modo, si riproduce la sensazione di camminare a piedi nudi sui ciottoli levigati e lisci di una spiaggia. Il risultato è una piacevole sensazione non solo in termini di benessere ma anche circolatori poiché i sassolini sono in grado di riattivare la circolazione plantare.

Un dispositivo davvero unico in grado di essere non solo funzionale ma anche bello da vedere. I due lati cromati arricchiscono ancora di più il suo design. I sassolini che la compongono sono di colore scuro ma sono trattati in modo da sembrare lucidissimi.

Una bilancia pesapersone dedicata a chi è amante delle cose belle ma anche da chi vuole, ogni mattina, provare un’esperienza nuova pesandosi in bagno. Ci si sentirà davvero rigenerati dall’esperienza di camminare sui sassolini. Provare per credere.

Vantaggi

La solidità figura tra i benefici più apprezzati dagli utenti. Al secondo posto la facilità di lettura del display e, ovviamente, il design unico del dispositivo. La pietra naturale che la riveste è molto apprezzata sia per le sue qualità estetiche che per i benefici che apporta (effetto massaggiante e rivitalizzante).

 

Svantaggi

Non sono stati trovati svantaggi notevoli. Qualche utente, però, ha lamentato un prezzo troppo elevato del dispositivo poiché la Beurer 890 ciottolo è una bilancia pesapersone standard. Un prezzo che viene giustificato dal design che la rende anche un po’ pesante anche se non supera il chilo e mezzo.

 

Opinioni personali della Beurer PS 890

La bilancia pesa persone Beurer PS 890 ciottolo è consigliata a chi adora gli oggetti di design. Se si vuole conferire al proprio bagno un aspetto da centro benessere il modello Ciottolo è proprio ciò che fa per voi.

Sconsigliata se stavate cercando una bilancia più sofisticata poiché quella in questione restituisce soltanto i dati relativi al peso. Comunque, è un dispositivo preciso, solido e funzionale. Il che giustifica il prezzo.

Leave a Reply